Musica: the manhattan transfer a Jesi

Il Teatro Pergolesi di Jesi ospiterà iI 18 maggio uno delle due sole esibizioni che terrà in Italia il famosissimo gruppo vocale statunitense “The Manhattan Transfer”. La prevendita parte sabato 5 maggio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

 

Il Teatro Pergolesi di Jesi ospiterà iI 18 maggio uno delle due sole esibizioni che terrà in Italia il famosissimo gruppo vocale statunitense "The Manhattan Transfer". Lo straordinario concerto, in collaborazione con la Fondazione Pergolesi Spontini, si è reso possibile grazie a "SpazioMusica - Ancona Jazz" - che proprio l'altro ieri ha portato nel teatro di Jesi, con grande successo di pubblico e critica, il progetto "Enchantement" di Fabrizio Bosso con l'Orchestra Filarmonica Marchigiana.

I Manhattan Transfer sono senza dubbio il gruppo vocale più importante degli ultimi quaranta anni. Attivi sin dagli anni Settanta, sprigionano sul palcoscenico un'energia e una comunicativa senza uguali, offrendo un entusiasmante spettacolo di un secolo di musica americana.

La prevendita parte sabato 5 maggio, presso la biglietteria del Teatro Pergolesi a Jesi, aperta dal mercoledì al sabato (9:30 - 12:30 / 17- 19:30), telefono 0731/206888, biglietteria@fpsjesi.com. Si possono acquistare biglietti in prevendita anche presso le Filiali Banca Marche - circuito Bancoticket; on line: www.helloticket.it o chiamando il Numero Verde 800.90.70.80 - da cellulare e dall'estero 06.48.07.84.00 (prevendita che comporta il pagamento solo con carta di credito e un aggravio del costo del biglietto intero a favore del gestore del servizio).

 

Ulteriori informazioni su www.anconajazz.com e www.fondazionepergolesispontini.com

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento