rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Senigallia / piazza del Duca

Senigallia: le telecamere di “Mezzogiorno in famiglia” in Piazza del Duca

La popolare trasmissione di Michele Guardì in onda su RAI2 e condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, ospita ogni fine settimana in studio due comuni che si fronteggiano in un torneo

Ancora riflettori e telecamere della RAI accese su Senigallia. Giovedì 3 ottobre la troupe della trasmissione di RAI2 "Mezzogiorno in famiglia" sarà in Piazza del Duca dove si svolgeranno dalle ore 8.30 alcuni giochi di abilità in concomitanza con la partecipazione di una squadra senigalliese negli studi della trasmissione in onda sabato 5 e domenica 6 ottobre alle ore 11.30.

La popolare trasmissione di Michele Guardì in onda su RAI2 e condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, ospita ogni fine settimana in studio due comuni che si fronteggiano in un torneo che consentirà di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus.
In ogni appuntamento settimanale di “Mezzogiorno in famiglia”, infatti, gareggiano due comuni d’Italia con due squadre, una in studio e l'altra nelle rispettive piazze, in una serie di giochi basati sulla cultura, sulla forza, sull’abilità e sulla fortuna.

Appuntamento perciò giovedì 3 ottobre in Piazza del Duca per sostenere la squadra di Senigallia e divertirsi insieme a loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: le telecamere di “Mezzogiorno in famiglia” in Piazza del Duca

AnconaToday è in caricamento