Eventi

Al teatro di Osimo la premiazione dei diplomati e laureati con l'Avis

Si rinnova l'appuntamento con l'atto finale del Concorso "Diplomati e Laureati con l'Avis", giunto alla 7' edizione, quello più atteso: la premiazione dei vincitori

Si rinnova l'appuntamento con l'atto finale del Concorso "Diplomati e Laureati con l'Avis", giunto alla 7ma edizione, quello più atteso: la premiazione dei vincitori. L'Avis di Osimo infatti, ha pubblicato un bando per premiare i migliori diplomati delle scuole primarie, medie e superiori ed il migliore laureato privilegiando, laddove possibile, i donatori diretti o comunque i figli dei donatori di sangue iscritti all'Avis di Osimo.

"Il dono in denaro è simbolico - spiega Lino Bontempo, presidente dell'Avis di Osimo - anche se il premio al miglior laureato è di ben 1000 euro, tuttavia riteniamo che proporre la premiazione in uno scenario prestigioso come quello del Teatro di Osimo valorizzi l'impegno dei ragazzi, anche dei più piccoli, che hanno brillantemente conseguito il diploma." Oltre al laureato, il bando ha previsto altri 15 premi in totale, 5 per ciascuna categoria con 70 euro ciascuno ai migliori diplomati delle scuole primarie, 130 euro per le scuole medie e 200 euro ciascuno per le scuole superiori.

La premiazione inizierà venerdì 11 ottobre alle ore 21.00 e farà da preludio allo spettacolo teatrale vernacolare dal titolo "La bonanima de Bombetta" messo in scena da La Compagnia dei Farfalloni. L'ingresso al teatro è ad offerta libera ed il ricavato andrà in beneficenza all'Avis di Osimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al teatro di Osimo la premiazione dei diplomati e laureati con l'Avis

AnconaToday è in caricamento