rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Sup-Yoga al Conero: l'estate non è ancora finita!

L'estate non è ancora finita, siamo pronti a regalare ancora qualche emozione perché di questo si tratta: qualità dello stare in acqua, al mondo, nella natura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

L'estate non è ancora finita, siamo pronti a regalare ancora qualche emozione perché di questo si tratta: qualità dello stare in acqua, al mondo, nella natura.

Nella suggestiva baia di Portonovo, alle pendici del Monte Conero, da domani 27 agosto sino a domenica 31 Soulgliders Yoga, associazione che da 3 anni si adopera per promuovere un approccio più SOUL a tutte le discipline di SCIVOLAMENTO (GLIDERS), sarà ospite dei ragazzi della Conerostyle Windsurf & Surf School con due session al giorno di yoga sul SUP.

Morning session dalle 9 e Sunset session dalle 18.00. Naturalmente gli eventi non si creano mai da soli e all'interno di questa iniziativa, compari di surfate estive ed invernali, sono il marchio REYOGA, giovane azienda anconetana che offre prodotti per lo yoga studiati e disegnati per essere comodi, utili, super naturali insieme a IDIOT Custom Boards, un nuovo brand di SUP e surfboard che si sta facendo notare nell'ambiente grazie allo stile dei suoi prodotti.

Sabato 30 e Domenica 31 le lezioni saranno in concomitanza con l'evento CONERO LONGEST

DAY, Beach Race long distance in SUP.

links:

EVENTO FB: SUP YOGA al CONERO

https://www.facebook.com/events/696823653740825/?context=create&source=49

SOULGLIDERS YOGA

www.soulglidersyoga.it

FB: soulgliders yoga

REYOGA

www.reyoga.it

FB: ReYoga.it

CONEROSTYLE

www.conerostyle.com

FB: conerostylescuolawindsurfancona

IDIOT CUSTOM BOARDS

FB: idiotcustomboards

idiotcustomboards@gmail.com

4SUP

www.4sup.it

FB: 4sup.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sup-Yoga al Conero: l'estate non è ancora finita!

AnconaToday è in caricamento