Lunedì, 14 Giugno 2021
Eventi

Sessantacento Ancona: “Grande successo per il Carnevale.. da favola”

Il primo premio è andato ad una “Mary Poppins” di 5 anni, il secondo a due sorelline di 6 e 10 anni mascherate da "Crudelia Demon e Dalmata", mentre terza classificata una Cappuccetto Rosso di appena 2 anni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Grande successo di pubblico per il “Carnevale.. da favola” organizzato da  60100, con più di cento piccole maschere iscritte alla gara, tanti bambini e genitori. Il primo premio è andato ad una “Mary Poppins” di 5 anni, il secondo a due sorelline di 6 e 10 anni mascherate da "Crudelia Demon e Dalmata", mentre terza classificata una Cappuccetto Rosso di appena 2 anni.

Tre targhe sono state consegnate alla maschera più piccola, un bambino di un anno mascherato da "seme di quadri" delle carte; la maschera più grande, un bambino di 12 anni mascherato da Pierrot e la maschera "famiglia più numerosa", vinta da un gruppo filippino di 10 bambini ognuno con una maschera a tema.
La sfilata si è tenuta nel perimetro di Piazza Roma e lungo Corso Garibaldi, con grande festa dei piccolini che mostravano le loro mascherine seguendo un complesso di 8 bambini percussionisti, che facevano da apripista.

L'animazione è stata condotta da Max Albert di Pro.sa Pronto Soccorso Animazione, insieme a Maurizio, entrambi mascherati da "Il Gatto e La Volpe", gli intermezzi sono stati a cura del duo della "Combriccola dei Lillipuzziani" di Rimini che hanno fatto giochi di prestigio, ma anche numeri con il fuoco, con le spade e  giocoleria. I presenti sono stati intrattenuti anche dallo spettacolo musicale del gruppo dei percussionisti dei Drum Circle.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessantacento Ancona: “Grande successo per il Carnevale.. da favola”

AnconaToday è in caricamento