rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Eventi Osimo

Esibizioni di fine estate per il cantautore Stefano Spazzi: da New York in Emilia, passando per Osimo

Il cantautore marchigiano Stefano Spazzi pronto a nuove esibizioni di fine estate.  “Ancona Beat” è solo uno dei suoi brani più noti, brano che lo stesso Spazzi canterà davanti al pubblico di Osimo

OSIMO - Il cantautore marchigiano Stefano Spazzi pronto a nuove esibizioni di fine estate.  “Ancona Beat” è solo uno dei suoi brani più noti, brano che lo stesso Spazzi canterà davanti al pubblico di Osimo: alle 21:00 di sabato 26 agosto in Piazza Boccolino sarà protagonista di ‘Onde Beat ’23’. Insieme a lui sul palco saranno protagonisti Gene Guglielmi e il gruppo ‘Avanzi di Balera Modenesi’, con questi ultimi che faranno coppia con Spazzi anche nei due successivi appuntamenti che vedranno protagonista il cantautore anconetano.

Il cantautorei ha fatto parlare di sé anche oltre l’Italia, come dimostra “Le luci di New York”, composizione eseguita anche dal Maestro Vince Tempera negli Stati Uniti e che è valsa all’autore ben due Awards.

Un’estate ricca di appuntamenti che porterà il compositore marchigiano anche in Emilia: sabato 2 settembre Spazzi dalle 16:30 sarà nella splendida location di Piazza Maggiore a Bologna sul palco della manifestazione ‘Hey Joe – Bologna canta’ mentre dalle 21:00 farà entusiasmare il pubblico della settima edizione del ‘Modena Beat Festival’, in programma a Villa Freni.

“Tra fine agosto e inizio settembre sono in programma questi tre importanti eventi per tutti coloro che amano la musica anni ’80, con la presenza anche degli ‘Avanzi di Balera’ e delle ‘Scimmie’ - primo complesso femminile beat in Italia, nato a Modena - città che ospiterà il ‘Modena Beat Festival’, con la presentazione affidata al conduttore e musicista britannico Rick Hutton, volto noto anche nel panorama musicale televisivo italiano”, sottolinea Spazzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esibizioni di fine estate per il cantautore Stefano Spazzi: da New York in Emilia, passando per Osimo

AnconaToday è in caricamento