Notte bianca del Piano: grande successo per la sfilata di moda di Corso Carlo Alberto

I ragazzi, sotto la guida di Daniela, hanno trasformato una semplice sfilata in un piccolo musical sprigionando elettricità tra il pubblico, che ha reagito col calore di moltissimi applausi

Un grande successo, come da aspettative dei commercianti della zona. Uno dei catalizzatori della serata in C.so C. Alberto è stata come sempre la 'Sfilata di Moda' iniziata con i bimbi "Rosso Giallo Verde" e "Carla Moda Bimbi", divenuta poi sfilata di acconciature grazie ai parrucchieri Alice Coiffer - Megi Hair - Jadis parrucchieri- Stefano parrucchiere,  e proseguita quindi con il “Camiciaio” e “ Isabi' Moda Donna”.

La spumeggiante Daniela, designer e titolare di 'Babuska', presente da 17 anni nella zona, ha saputo coinvolgere gli spettatori, trasformando il palco in una bella e divertente scena di vita quotidiana giovanile, piena di movimento, scherzi , selfie e risate, il tutto a suon di musica. I ragazzi, sotto la guida di Daniela, hanno trasformato una semplice sfilata in un piccolo musical sprigionando elettricità tra il pubblico, che ha reagito col calore di moltissimi applausi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

  • «Democrazia sospesa dai Dpcm, ora querele contro chi li applica: polizia e sindaci»

Torna su
AnconaToday è in caricamento