rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

SerraInSella: motopasseggiata x qualsiasi 2 ruote a motore

Motopasseggiata, enogastronomia, divertimento e.....solidarietà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

E rieccoci qui. Nel 2013 ci eravamo tutti salutati dandoci appuntamento all'anno successivo.
E siccome ogni promessa è debito (anche perchè, a dirla tutta, l'anno scorso la cosa ci ha garbato un sacco), DOMENICA 15 GIUGNO 2014 TORNA "SERRA IN SELLA", la mitica moto-passeggiata all'insegna del relax, del divertimento dell'aria buona della buona tavola, aperta a qualsiasi tipo di mezzo a motore e con due ruote e adatta a tutti, da 0 (magari accompagnati, eh) a 99 anni (magari, anche questi, accompagnati, ma... fate voi!).

Quest'anno stesso punto di ritrovo, ma giro completamente diverso e mega-pranzo in una location con panorama mozzafiato:

Il ritrovo e le procedure di iscrizione sono previsti presso il Piazzale FF.SS. dalle ore 09.00, dove, prima della partenza, si svolgeranno divertenti contest (la moto più lenta, la prova di rumorosità e tanto altro...) e verrà consegnato il welcome kit con tantissimi regali e gadget per tutti.

Il percorso prevede un anello lungo circa 60 km che toccherà i territori e i castelli di Arcevia, Serra de' Conti, Montecarotto e Mergo.

La sosta: E' prevista una sosta intermedia nell'azienda vitivinicola Casaleta per un gustoso spuntino a base di salumi e vini di eccellenza.

Il pranzo: Per professionisti della forchetta il giro si concluderà con un ricco pranzo organizzato sotto le suggestive e panoramiche Logge Manin, nella piazza di Serra San Quirico, per l'occasione chiusa al traffico. Subito dopo, visita a piedi (digestiva) dell'incantevole centro storico.

QUOTE DI ISCRIZIONE
10€ = Iscrizione + Welcome Kit (gadget personalizzati dell'evento, spuntino di mezza passeggiata, partecipazione ai contest)
25€ = Iscrizione + Welcome Kit + Pranzo (per mangiatori professionisti)

TUTTO IL RICAVATO VERRA' DEVOLUTO AL GRUPPO LOCALE DI PROTEZIONE CIVILE PER L'ACQUISTO DI UN'IDROVORA ED ALTRA ATTREZZATURA UTILE PER LE EMERGENZE.


"SERRA IN SELLA" PER SERRA !

Infoline 3346395768 334752712

Evento FB https://www.facebook.com/events/837555509607031/?fref=ts

Video 2013 https://www.youtube.com/watch?v=dE5bCakrS6A

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SerraInSella: motopasseggiata x qualsiasi 2 ruote a motore

AnconaToday è in caricamento