rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Eventi Centro storico / Via Fanti Manfredo

“Si può fare” : Informagiovani e ISTAO per aiutare i giovani a fare impresa

Esperti e giovani proveranno a spiegare come e perché un'idea o una passione possono diventare un'impresa di successo e come il talento possa trovare anche la strada giusta

L’Informagiovani ha organizzato per il prossimo 16 aprile il seminario "Si può fare" con ISTAO (http://informagiovaniankona.com/2013/04/10/si-puo-fare-spfare/)  con “l’obiettivo di far comprendere cosa vuol dire essere innovatori”. Nel corso dell’incontro saranno presentati casi pratici e proposte anche riflessioni tra innovazione e cambiamento.

Il 16 aprile, dalle 17 alle 19 a Palazzo Camerata in via Fanti 9 ad Ancona, esperti e giovani proveranno a spiegare come e perché un’idea o una passione possono diventare un’impresa di successo e come il talento possa trovare anche la strada giusta. Chi ha idea di fare un'impresa o chi professionalmente le aiuta a svilupparsi e crescere è invitato all’appuntamento.
L’iscrizione, gratuita, è effettuabile online compilando questo modulo http://bit.ly/sipuofare.  Gli aggiornamenti sull’evento possono essere seguiti su Facebook e su Twitter con hashtag #spfare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Si può fare” : Informagiovani e ISTAO per aiutare i giovani a fare impresa

AnconaToday è in caricamento