rotate-mobile
Eventi Jesi

Jesi: il Noir Club tra le location del film di Depardieu e Tognazzi

"Niente può fermarci", la pellicola con Depardieu, Ghini, Tognazzi e tanti altri avrà il locale jesino come protagonista delle scene in discoteca. Si gira giovedì e venerdì

Niente può fermarci. Questo il titolo del film di Luigi Cecinelli prodotto con Rai Cinema che presto arriverà nelle sale cinematografiche italiane. Una commedia pungente e romantica con artisti eccezionali del calibro di Gerard Depardieu, Paolo Calabresi, Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Carolina Crescentini, Eva Riccobono, Pierluigi Di Lallo, Emanuele Propizio e Lucia Ocone che racconta la storia di quattro ragazzi un po' particolari, con quattro patologie, in quattro giorni di viaggio in cui accetteranno le proprie differenze.

Il film si articola tra l'Italia (in particolare Marche, Abruzzo e Lazio), la campagna francese della Provenza e la scatenata Ibiza, la capitale spagnola del divertimento associata da sempre alle discoteche più belle e trasgressive del mondo. E per le scene in discoteca, i produttori della pellicola hanno scelto come location il Noir di Jesi, che rappresenta in pieno lo stile dei più famosi club ibizenchi con la sua scenografia elegante, le luci mozzafiato e la consolle sopraelevata.

recente party al Noir Club (2)-2Dopo aver visionato molte discoteche del centro Italia, regista, produttori e sceneggiatori hanno scelto il Noir Club, una delle discoteche più affascinanti della regione e non solo per la struttura, gli arredi e lo stile inimitabile che oltre a colpire i realizzatori del film, ogni weekend ammalia migliaia di ragazzi.

Il Noir ha inaugurato da poco la stagione autunno-inverno proprio al grido "Niente può fermarci" e le scenografie utilizzate per le riprese del film resteranno installate anche venerdì notte (26 ottobre) per l'evento Favela Chic con i ballerini più belli d'Italia e le sonorità brasiliane di Roby Litaliano e sabato (27 ottobre) per la serata 100% house Ibiza Royal Circus con i djs David Scaloni e Mattia Gresta.
 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: il Noir Club tra le location del film di Depardieu e Tognazzi

AnconaToday è in caricamento