rotate-mobile
Eventi

“Salviamo il professore”: con Vanessa Gravina a Ingegneria

Sette film sulla scienza (dai frattali alle cellule staminali) sono al centro dello spettacolo nell'ambito di un progetto Europeo coordinato dal professor Franco Rustichelli. Ingresso gratuito

Sette film sulla scienza (dai frattali alle cellule staminali) sono al centro dello spettacolo nell’ambito di un progetto Europeo – Scienza e Arte – coordinato dal professor Franco Rustichelli, che va in scena martedì 24 gennaio alle 21 in Aula Magna di Ateneo - Facoltà di Ingegneria, Università Politecnica delle Marche.

La kermesse, che vede la partecipazione della bella attrice Vanessa Gravina, ha la regia di Italo Moscati, su testi di Mario Stefanon e Franco Rustichelli. Al termine della proiezione seguirà il dibattito con gli autori e I due interpreti.
La partecipazione a questo evento sarà particolarmente utile anche agli studenti di ogni tipo di scuola, adolescenti che si sentono affascinati dai misteri e dalle scoperte della scienza, i quali saranno invitati a prendere parte a un concorso europeo su temi di scienza e arte.
Il link di riferimento in cui trovare ogni informazione necessaria è https://iswa.fisica.unina.it/
L’ingresso è gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Salviamo il professore”: con Vanessa Gravina a Ingegneria

AnconaToday è in caricamento