Saldi sotto le stelle: si parte il 7 Luglio, parcheggi fino all'1:00

Sabato 7 Luglio partono i "saldi sotto le stelle". Da sabato prossimo sarà possibile fare shopping dalla mattina fino alla mezzanotte, la giornata sarà un'importante occasione per rilanciare il commercio del centro

Saldi sotto le stelle

Sabato 7 luglio tornano i Saldi Sotto le Stelle. Sarà quindi una giornata a tutto shopping con l'avvio delle vendite di fine stagione sin dalla mattina, ma anche con la possibilità di acquisti serali grazie all’apertura dei negozi fino alla mezzanotte, che permetterano ai cittadini di comperare nelle ore più fresche in totale relax con una città viva e in fermento. Per l'occasione, anche su richiesta di Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona, resteranno aperti fino all'una di notte tutti i parcheggi a ridosso del centro (Cialdini, Traiano, Ex Umberto I e Stamira). I saldi dureranno dal 7 luglio al primo di settembre offrendo ai cittadini la possibilità di acquistare a prezzi scontati nei due mesi clou della stagione estiva.

La Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona ricorda quelle che sono le regole da rispettare per mantenere un rapporto corretto tra negozianti e clienti, utili a permettere acquisti in totale serenità e fiducia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento