Eventi

Renato Zero in concerto ad Ancona, ultimi biglietti ancora disponibili

Sono ancora disponibili i biglietti per l'immancabile appuntamento con Renato Zero, che sarà al Palarossini martedì 18 febbraio con il suo "Amo Tour". Queste tutte le informazioni per l'acquisto dei tagliandi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Sono ancora disponibili i biglietti per l'immancabile appuntamento con Renato Zero, che sarà al Palarossini martedì 18 febbraio. Il re dei sorcini non ha voluto rinunciare a fare tappa ad Ancona e, all'ultimo momento, ha aggiunto al suo "Amo Tour" la data dorica di fine febbraio. Diventano quindi undici le date del Gran Finale di tour: 1 febbraio Brescia (Fiera), 4 e 5 Milano (Mediolanum forum), 7 Bologna (Unipol Arena), 10 e 11 Firenze (Nelson Mandela Forum), 13, 15 e 16 Livorno (Modigliani Forum), 18 Ancona (Pala Rossini), 21 Mantova (Pala Bam).

Un tour che è stato già consacrato alla storia come il "Tour dei record". Si perchè in tutti i palazzetti fino ad ora toccati dal mito della musica italiana, le biglietterie hanno decretato il "Sold Out". Biglietti esauriti ovunque quindi. E anche ad Ancona, a poche ore dall'apertura delle prevendite, è stato subito assalto ai punti vendita. 2000 i biglietti staccati solo nelle prime 4 ore. Non solo. A partire dalle ore 16 dello scorso 14 gennaio (quando è cominciata la prevendita) è stato un continuo via vai di persone che non vogliono rischiare di perdersi lo spettacolo dell'Amo Tour. I biglietti in prevendita si possono ancora acquistare in tutta la regione nei punti vendita Ticket One e Ciao Tickets. Ad Ancona è possibile recarsi all''agenzia di viaggi Criluma Viaggi che si trova in via Sandro Totti 2, dietro il complesso della multisala Uci cinema, di fronte alla sede di Equitalia. Infoline 071. 9945580.

Proprio la risposta che i sorcini anconetani e marchigiani stanno dando alla chiamata di Renato Zero è un'ulteriore conferma di quanto questo territorio sentisse il bisogno di tornare a sognare con i grandi eventi. E se Ancona oggi può finalmente sperare di rivedere il ritorno dei big della musica italiana , il merito è della Criluma Eventi, che sta facendo di tutto per far tornare il capoluogo marchigiano al centro dei tuor musicali dei più grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. E quale miglior inizio se non con un concerto di Renato Zero che, oltre ad essere di origini marchigiane, promette anche una serata indimenticabile.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renato Zero in concerto ad Ancona, ultimi biglietti ancora disponibili

AnconaToday è in caricamento