rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Falconara: al via la prima edizione di "MiniBeachRugby"

Placcaggi, urti, sudore e muscoli… sbarcano sulla spiaggia di Falconara gli atleti della palla ovale. Non stupitevi però se non tutti supererano il metro di altezza e una quarantina di chili di peso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Prima edizione MiniBeachRugby

Placcaggi, urti, sudore e muscoli… sbarcano sulla spiaggia di Falconara gli atleti della palla ovale.

Non stupitevi però se non tutti supererano il metro di altezza e una quarantina di chili di peso, perché i giocatori che si affronteranno venerdì 22 agosto a partire dalle 17 presso lo stabilimento Picchio Beach sono dei bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

Sotto gli occhi di educatori esperti, i protagonisti della prima edizione del "MiniBeachRugby" saranno proprio i giovanissimi atleti e non che si vorranno mettere alla prova giocando insieme.

Non mancherà inoltre l'occasione di trasformarsi in veri e propri All Black grazie alla presenza del Truccabimi Maori, dell'animazione de Le Capovolte e all'immancabile Haka conclusiva.

Come ogni match di rugby, la sfida passerà dal campo da gioco alla tavola grazie al "terzo tempo" offerto dal Picchio Beach.

L'evento è organizzato in concerto dal Rugby Falconara ASD e dallo stabilimento Balneare Picchio Beach

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: al via la prima edizione di "MiniBeachRugby"

AnconaToday è in caricamento