Falconara: al via la prima edizione di "MiniBeachRugby"

Placcaggi, urti, sudore e muscoli… sbarcano sulla spiaggia di Falconara gli atleti della palla ovale. Non stupitevi però se non tutti supererano il metro di altezza e una quarantina di chili di peso

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Prima edizione MiniBeachRugby

Placcaggi, urti, sudore e muscoli… sbarcano sulla spiaggia di Falconara gli atleti della palla ovale.

Non stupitevi però se non tutti supererano il metro di altezza e una quarantina di chili di peso, perché i giocatori che si affronteranno venerdì 22 agosto a partire dalle 17 presso lo stabilimento Picchio Beach sono dei bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

Sotto gli occhi di educatori esperti, i protagonisti della prima edizione del "MiniBeachRugby" saranno proprio i giovanissimi atleti e non che si vorranno mettere alla prova giocando insieme.

Non mancherà inoltre l'occasione di trasformarsi in veri e propri All Black grazie alla presenza del Truccabimi Maori, dell'animazione de Le Capovolte e all'immancabile Haka conclusiva.

Come ogni match di rugby, la sfida passerà dal campo da gioco alla tavola grazie al "terzo tempo" offerto dal Picchio Beach.

L'evento è organizzato in concerto dal Rugby Falconara ASD e dallo stabilimento Balneare Picchio Beach

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento