Presentazione del libro “Johnny Day – gli angeli del Kindle”, di Andrea Decori

Venerdì 19 luglio, ore 19.00, presso l'Atrio Lapidario posto al p.t. del Palazzo Comunale di Osimo, sito in piazza del Comune, presentazione del libro del giovane scrittore osimano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Presentazione libro "Johnny Day - Gli angeli del Kindle", di Andrea Decori.

Venerdì 19 luglio, ore 19.00, presso l'Atrio Lapidario posto al p.t. del Palazzo Comunale di Osimo, sito in piazza del Comune, presentazione del libro "Johnny Day - Gli angeli del Kindle", di Andrea Decori, un giovane scrittore osimano, 34 anni, impiegato. Da sempre appassionato di musica, chitarrista in gioventù ha militato in più di un band musicale dove ha composto canzoni. L'action story "Johnny Day - Gli angeli del Kindle", edito dalla Watson edizioni, è il suo romanzo d'esordio. E' la storia di Johnny Day, il grande cacciatore di taglie, e Rino, il suo aiutante. Mentre i due eroi sono alle costole di un fuggitivo, il pericoloso criminale Dakota Harvey Jackson, un gigante di quasi due metri che pesa oltre 100 kg, capo di una banda dedita all'usura e al furto e riciclaggio di auto, minaccia l'esistenza di chi ha avuto la sventura di incrociare il proprio destino con il suo. Avvenimenti e personaggi apparentemente senza legami li porteranno a scontrarsi. Solo uno tra il gigante e il cacciatore avrà la meglio.

Il libro è un invito alla speranza, alla positività. Quando sei solo di fronte alle difficoltà e ti assale la sensazione che la fine sia vicina non bisogna mollare, può sempre accadere qualcosa di inaspettato che cambi le cose, arrivare qualcuno che ti risollevi.

A circa un mese dall'uscita del romanzo è già stata esaurita la prima tiratura di 300 copie.

Il libro si può acquistare in tutte le librerie on-line: IBS, Libreriauniversitaria, Amazon, la Feltrinelli, Mondadori, Deastore, Unilibro.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento