rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Eventi

Poetry Slam, "La Punta della Lingua", martedì 29 luglio anteprima del Festival

Torna ad Ancona il Poetry Slam (gara di poesia ad alta voce), abituale appuntamento del Poesia Festival "La Punta della Lingua". I partecipanti saranno selezionati a insindacabile giudizio dell'organizzazione

Torna ad Ancona il Poetry Slam (gara di poesia ad alta voce), abituale appuntamento del Poesia Festival "La Punta della Lingua". Quest'anno tutti potranno partecipare alla fase eliminatoria del 29 luglio, il cui vincitore gareggerà con i campioni della disciplina al grande Poetry Slam del 28 agosto alla Mole Vanvitelliana durante i clou del festival.

La gara è valida per le qualificazioni ai campionati nazionali della LIPS (Lega Italiana Poetry Slam). Per partecipare si devono inviare i propri testi a lapuntadellalingua@niewiem.org. Regolamento su www.lipslam.it.

I partecipanti saranno selezionati a insindacabile giudizio dell'organizzazione. L'iniziativa è a cura dell'associazione Nie Wiem, con il contributo di: Regione Marche, Comune di Ancona - Amo la Mole in collaborazione con: Arci Ancona.

Info: www.lapuntadellalingua.it / lapuntadellalingua@niewiem.org

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poetry Slam, "La Punta della Lingua", martedì 29 luglio anteprima del Festival

AnconaToday è in caricamento