rotate-mobile
Eventi Camerano

Camerano: maratona di spinning per aiutare la Croce Gialla

Per raccogliere fondi e contribuire all'acquisto di una nuova ambulanza per la pubblica assistenza 3 ore di pedalate domenica 10 febbraio alle 9,30 al Palazzetto dello sport di Camerano

Un’originale iniziativa di sport e solidarietà a sostegno della Croce Gialla di Camerano, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza del servizio di emergenza 118. L’evento, una maratona di spinning della durata di tre ore, che vedrà radunati un centinaio di sportivi e amici della Croce Gialla, si terrà domenica 10 febbraio presso il Palazzetto dello sport di Camerano.
L’organizzazione è curata dalla Palestra Matthew’s Club di Osimo e la Corpus di Ancona, con la partecipazione del Comune di Camerano, del Centro Servizi per il Volontariato Marche, della Crazy Bike, e, naturalmente, della Croce Gialla di Camerano.

L’appuntamento è presso il Palazzetto, dove, dalle ore 9,30 alle 12,30, si intervalleranno gratuitamente 4 istruttori delle 2 palestre per condurre l’iniziativa. A tutti coloro che, in buone condizioni di salute e con una certa preparazione atletica, desiderano partecipare alla manifestazione è richiesto un contributo di 15€ a persona e l’incasso sarà devoluto alla Croce Gialla di Camerano per contribuire all’acquisto di una nuova ambulanza. Le iscrizioni si effettuano presso il Matthew’s club, S.S. 16 Km 309’53 Osimo. Info: info@matthewsclub.com – tel: 071 781626

Dunque, una pedalata di gruppo a ritmo di musica per stare insieme, tenersi allenati e al tempo stesso essere vicino a chi ogni giorno offre volontariamente il proprio tempo libero per aiutare e soccorrere persone in difficoltà o pericolo di vita, e vigilare anche sulla sicurezza di coloro che praticano sport in varie manifestazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerano: maratona di spinning per aiutare la Croce Gialla

AnconaToday è in caricamento