rotate-mobile
Eventi

La creatività dei parrucchieri marchigiani nel backstage di Miss Italia 2013

In particolare, saranno i parruccheri del Salone Jo Mascali – con sede anche a Chiaravalle – a rappresentare le Marche nella sfida tra le più belle del Paese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Le acconciature create per le ragazze più belle d’Italia porteranno ancora una volta la firma degli stilisti Wella Professionals. In particolare, saranno i parruccheri del Salone Jo Mascali – con sede anche a Chiaravalle – a rappresentare le Marche nel backstage di Miss Italia 2013. Sono partite, infatti, in questi giorni a Jesolo le fasi finali della 74esima edizione del concorso di bellezza più importante d’Italia, che proseguiranno fino alla serata finale di domenica 27 ottobre in diretta su La7 dal Pala Arrex di Jesolo. A condurre il galà, Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi.
Il gruppo di hairstylist fa parte del team Wella Professionals che seguirà per il marchio di cosmesi professionale di P&G Salon Professional tutte le acconciature delle 63 ragazze approdate alla finale del concorso. Oltre a competenza e creatività, i parrucchieri porteranno in backstage tutto il calore marchigiano. Un impegno che è partito proprio in questi giorni e terminerà con la serata finale in programma domenica.

“Abbiamo iniziato vent’anni fa, Martina Colombari è stata la prima miss di cui possiamo raccontare l’elezione” commentano dallo staff del salone partner Wella Professionals. “Adoriamo partecipare ogni anno a questo concorso che ci impegna già nelle selezioni locali che si tengono in tutta la regione. E poi, sono proprio le nostre clienti che come ogni anno non vedono l’ora di sapere che saremo parte del team di hairstylist ufficiali della manifestazione!”.

Lo staff Jo Mascali, inoltre, curerà l’hairstyle delle candidate durante le selezioni per l’assegnazione dei titoli legati agli sponsor del concorso. Tra di essi, un posto di riguardo merita certamente Miss Wella Professionals, testimonial di bellezza e fascino rappresentato soprattutto attraverso i capelli, che in questi anni ha incoronato diversi talenti come Giusy Buscemi (eletta poi Miss Italia 2012) e la nuova velina di Striscia la Notizia Irene Cioni, Miss Wella 2011.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La creatività dei parrucchieri marchigiani nel backstage di Miss Italia 2013

AnconaToday è in caricamento