Mercoledì, 16 Giugno 2021
Eventi Brecce Bianche

"Pensare secondo nuovi schemi" – i giovani imprenditori incontrano Paolo Manocchi

Paolo Manocchi e il suo format “Gli otto valori che fanno volare” al centro di una giornata dedicata all’evoluzione personale e professionale e ai valori che fanno la differenza in termini di miglioramento, motivazione, coinvolgimento relazionale e ottenimento dei risultati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Ancona - Paolo Manocchi e il suo format "Gli otto valori che fanno volare" al centro di una giornata dedicata all'evoluzione personale e professionale e ai valori che fanno la differenza in termini di miglioramento, motivazione, coinvolgimento relazionale e ottenimento dei risultati. Si tratta del convegno "Pensare secondo nuovi schemi" in programma in Ancona, giovedì 14 novembre dalle ore 8,30 alle 12,30, nell'Aula Magna dell'Università Politecnica delle Marche, in via Brecce Bianche.

L'evento - incentrato sul valore della persona, sul coinvolgimento dei giovani e sugli strumenti per affrontare il cambiamento e le sfide del futuro - è organizzato dallo stesso ateneo e dall'Ufficio Scolastico Regionale per le Marche, in sinergia con il Gruppo Giovani di Confindustria di Ancona, Pesaro Urbino e Fermo, e rientra nell'ambito del Progetto Cicogna 2013.

Il relatore dell'incontro è Paolo Manocchi, che interverrà dopo i saluti del Rettore Sauro Longhi, del presidente di Confindustria Ancona Claudio Schiavoni, della responsabile del Miur Marche Annamaria Nardiello, e dei rappresentanti del Gruppo Giovani Imprenditori di Ancona e Fermo Maria Cristina Loccioni e Cristiano Ferracuti. Paolo Manocchi porterà il suo contributo sottolineando i contenuti emozionali e valoriali proposti dall'incontro attraverso il format degli otto valori e, insieme a Michele Barchiesi, formatore e consulente in Finanza Aziendale, animerà il dibattito con il pubblico che concluderà la mattinata.

Manocchi è consulente comportamentale, specializzato nello sviluppo della personalità. È anche docente di Comunicazione Relazionale, Organizzazione del Tempo e trasformazione dell'Ansia e dello Stress, Parlare in Pubblico e Presentazioni Efficaci, Tecniche di Memorizzazione e di Lettura Efficace. Manocchi è inoltre progettista e relatore in due format a carattere teatrale e congressuale. È ideatore e autore dei volumi "Appuntuale", collana per lo sviluppo e la crescita personale e professionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pensare secondo nuovi schemi" – i giovani imprenditori incontrano Paolo Manocchi

AnconaToday è in caricamento