rotate-mobile
Eventi

Sabato ad Osimo scatta la festa della pallavolo cittadina

"Sarà la festa di tutta la Pallavolo osimana che coinvolgerà atleti, famiglie, cittadini ed istituzioni". Così Valter Matassoli, direttore tecnico della Volley Young Osimo presenta la 1' Festa della Pallavolo osimana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Sarà la festa di tutta la Pallavolo osimana che coinvolgerà atleti, famiglie, cittadini ed istituzioni". Così Valter Matassoli, direttore tecnico della Volley Young Osimo presenta la 1' Festa della Pallavolo osimana, un evento organizzato in collaborazione con tutte le società cittadine che si occupano di volley.

"Si tratta di una novità assoluta, assolutamente inedita, per la quale abbiamo chiesto ed ottenuto la piena collaborazione e partecipazione sia della Volley Libertas che de I Leoni" - ha detto lo stesso ex nazionale ringraziando rispettivamente i presidenti Sergio Serrani e Massimo Melonari. L'evento si svolgerà interamente al Palabellini di Osimo sabato con inizio alle ore 16.00 per la partita tra le ragazze della La Nef Osimo Ca.Os. protagoniste nel campionato di serie D femminile ed i Leoni Osimo le cui atlete hanno ottenuto la promozione in questa stessa categoria. A seguire la La Nef Libertas Osimo, squadra maschile arrivata fino a gara 3 della semifinale promozione nel torneo di serie C se la vedrà con i Leoni Osimo impegnati ancora nel girone interprovinciale di 1' Divisione per cercare la promozione in serie D.

A seguire, due iniziative per coinvolgere attivamente i giovani e giovanissimi iscritti ed anche le loro famiglie, con l'Harlem Shake, la pittoresca danza in maschera di tutti i presenti e poi il 100 contro 100 per divertirsi tutti insieme. All'esterno ci saranno gli stand gastronomici del Centro Carni Villa Musone che delizieranno il palato di tutti i partecipanti.

"Il movimento della pallavolo cresce - ha concluso Matassoli - e le iniziative proseguiranno anche domenica prossima con un evento di volley outdoor presso il Centro di educazione ambientale di Campocavallo di Osimo in collaborazione con l'Associazione "La Confluenza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato ad Osimo scatta la festa della pallavolo cittadina

AnconaToday è in caricamento