"Osimani da Papa Francesco": udienza generale del 19 giugno prossimo in Vaticano

Papa Francesco in poche settimane ha saputo conquistare e riscaldare, con le sue parole e con i suoi gesti semplici, il cuore dei Cristiani e anche di quelli "senza testa"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Papa Francesco in poche settimane ha saputo conquistare e riscaldare, con le sue parole e con i suoi gesti semplici, il cuore dei Cristiani e anche di quelli "senza testa", tanto che proprio gli osimani andranno a conoscere il nuovo Pontefice in Udienza Generale mercoledì 19 giugno, in piazza San Pietro.

Organizzatori dell'evento la Parrocchia SS. Trinità (Duomo) il Circolo Culturale JU-TER Club Osimo e la Comunità dei Frati Minori Conventuali di San Giuseppe da Copertino. Un legame particolare quello del 266° Vescovo di Roma e Pontefice, di nazionalità Argentina, proprio con San Giuseppe da Copertino di cui quest'anno ricorre 350° anniversario dalla morte, perché il nostro Santo Patrono non è solamente il Patrono degli Studenti, degli Esaminandi, ma anche - dal 1993 - dichiarato ufficialmente Patrono dell'Areonautica Argentina. Anche la Città di Copertino ha annunciato che si unirà al pellegrinaggio in Vaticano.

Per prenotarsi all'Udienza si possono contattare i seguenti recapiti telefonici: 347/7044193-339/4406481-338/9321391, oppure recarsi presso le Sacrestie delle Chiese sopra menzionate. Quota di partecipazione per il solo viaggio in pullman € 36,00.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento