rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Offagna

Mountain bike: ad Offagna domenica 8 giugno la “Rokka Race”

L'Asd Conero free bike, con il patrocinio del Comune di Offagna, organizza nel Borgo medioevale la prima gara cicloturistica non competitiva per gli amanti del Mtb-Mountain bike

La mattina di domenica 8 giugno, ad Offagna, si svolgerà l’iniziativa sportiva “Rokka Race”. L’Asd Conero free bike, con il patrocinio del Comune di Offagna, organizza nel Borgo medioevale la prima gara cicloturistica non competitiva per gli amanti del Mtb-Mountain bike.

Questo il programma: ore 8.00, ritrovo bikers nel campo sportivo con iscrizione; ore 9.30, partenza dal Centro storico di Offagna, nello specifico in Piazza della Contesa; ore 12, arrivo previsto; ore 13, pranzo finale.
Il percorso sarà di 25 km di lunghezza e di un chilometro di dislivello, nel territorio dei Comuni di Offagna ed Osimo, prevalentemente su sterrati e strade vicinali. Alla conclusione della gara ciclistica verranno premiati i primi cinque gruppi più numerosi.
L’evento ha lo scopo di far conoscere, attraverso l’uso delle biciclette, i luoghi affascinanti della campagna offagnese.

Alla manifestazione ciclistica di Mountain bike possono partecipare tutti gli iscritti ad un ente di promozione sportiva ciclistica o chi è in possesso di un certificato medico di buona salute.

Per informazioni ed iscrizione: www.conerofreebike.it, tel. 377.5364680.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mountain bike: ad Offagna domenica 8 giugno la “Rokka Race”

AnconaToday è in caricamento