rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Eventi Osimo

Su due ruote alla Lega del Filo d'Oro: la parata per i piccoli ospiti

ll moto club anconetano Carpe diem off road e quello di Monte San Vito hanno sfilato davanti alla fondazione italiana per i sordociechi

Il motoclub anconetano Carpe diem off road ha organizzato sabato mattina, 18 dicembre, una sfilata su due ruote per gli ospiti della Lega del Filo d’Oro di Osimo. Hanno preso contatti con i responsabili della struttura e così, con la collaborazione anche del motoclub di Monte San Vito che si è unito al progetto, i ragazzi hanno pututo ammirare i roboanti mezzi. «La nostra emozione – racconta Giorgio Luini -  è stata enorme davanti all’entusiasmo, allo stupore, alla curiosità dimostrata dagli ospiti della struttura, ognuno a modo suo. Chi è salito sulla moto, chi ha provato a dare gas, chi l’ha studiata a fondo toccando ogni particolare tra la gioia palpabile di tutti i partecipanti».

I centauri hanno avuto poi modo di visitare la struttura e di conoscere lo staff della fondazione italiana per i sordociechi. «Una volta partiti per fare rientro alle nostre case resta l’emozione profonda che questa esperienza ci ha lasciato, consapevoli di aver regalato un momento magico a persone speciali».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su due ruote alla Lega del Filo d'Oro: la parata per i piccoli ospiti

AnconaToday è in caricamento