Nuovo ordine mondiale e minaccia aliena

Sabato 16 Novembre dalle ore 16.00 si terrà la CONFERENZA di Pier Giorgio Caria presso l'Auditorium dell' ACCADEMIA DI BABELE in via Largo Fiera della Pesca, 2, 60125 Ancona (AN).

NUOVO ORDINE MONDIALE E MINACCIA ALIENA:
UN NUOVO INGANNO?

Il 18 dicembre del 2017 il New York Times esce con una notizia straordinaria: il Pentagono ammette di aver avuto un programma segreto di studio sugli UFO finanziato con milioni di dollari. Il programma, si legge nell'articolo, era stato chiuso nel 2012 ed era stato voluto e finanziato dal senatore democratico Harry Reid. A capo del programma ci sarebbe stato un agente segreto di nome Luis Elizondo che, raggiunto successivamente dai giornalisti, conferma la notizia e dice di essersi licenziato prima in quanto non più in accordo con la politica di segretezza del governo. Il pentagono, addirittura, rilascia alcuni filmati di oggetti volanti non identificati realizzati con le sofisticate telecamere di bordo dei caccia della marina militare. Un piccolo ma non trascurabile particolare, il nome del programma era “Advanced Aerospace Threat Identification Program”, ovvero “Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate”.
E' quella parola, “minaccia”, a destare inquietanti dubbi...
I ricercatori hanno saputo da molto tempo e da attendibili fonti militari che non esiste nessun fondamento che possa indicare nella presenza degli UFO un pericolo o una minaccia di qualsiasi tipo per la sicurezza della razza umana, per cui perché ora parlare di “minaccia”?
Perché, dopo settant'anni di negazione e ridicolizzazione del tema, spacciato come argomento per deviati mentali, ora i militari ammettono di aver investito dei soldi, e nemmeno tanto pochi, su ricerche su un tema definito insulso e privo di consistenza?
A seguire si innescano una serie di successive dichiarazioni di alto livello, un vero e proprio corifeo, di appartenenti all'establishment americano che insistono e amplificano il concetto di minaccia aliena; sino alla fatidica data del settembre 2019 dove la marina militare americana dichiara ufficialmente che gli UFO sono una realtà oggettiva minacciosa per i piloti e le operazioni militari USA.
Potrebbe esserci una oscura e minacciosa manovra dietro tutto questo? Un ennesimo e terribile inganno?
In un inquietante e insospettabile percorso che coinvolge misteriose piramidi volanti, massonerie occulte, sistemi di intelligence, il Pentagono, cantanti rock, ex magistrati come Carlo Palermo, gli Illuminati, Hollywood, le profezie e il mistero della bestia dell'Apocalisse e del suo numero, il famigerato 666 e la presenza extraterrestre.
L'incontro aprirà una luce inaspettata su uno dei possibili e più folli piani dei dominatori del mondo: il Nuovo Ordine Mondiale. Assolutamente da non perdere se volete gettare un'occhio su uno scenario che racchiude tra i più terribili e segreti misteri del nostro tempo.

📌INGRESSO CON CONTRIBUTO SPESE ORGANIZZATIVE euro 10.

📲 Per informazioni e iscrizioni rispondere alla mail o contattare : 342.8790687 - 338.4431136

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • La street art newyorchese arriva a palazzo Campana: la mostra di Keith Haring

    • dal 23 July 2020 al 10 January 2021
    • Palazzo Campana
  • Sguardi di Novecento, Giacomelli e il suo tempo: la mostra riapre i battenti

    • dal 27 May al 27 September 2020
    • Palazzo del Duca | Palazzetto Baviera
  • Letizia Battaglia: la grande fotografa in mostra alla Mole

    • dal 23 July 2020 al 1 January 2021
    • Mole Vanvitelliana
  • Teatro Estate 2020: da Rana ai monologhi, ecco gli appuntamenti da non perdere

    • dal 11 July al 29 August 2020
    • varie
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    AnconaToday è in caricamento