Martedì, 15 Giugno 2021
Eventi Quartiere Adriatico / Viale della Vittoria

Differenziata: nuovi punti di raccolta Igenio al Quartiere Adriatico

"Igenio" arriva al Viale della Vittoria, in via Trieste, via Piave, via Trento, piazza Diaz e altre strade di Ancona. Assemblea pubblica in I Circoscrizione con il sindaco Gramillano

“Igenio” arriva al Viale della Vittoria,  in via Trieste, via Piave, via Trento, piazza Diaz e altre strade di Ancona.

Se ne parlerà venerdì prossimo 9 novembre alle ore 18,00 nella sede della I^ Circoscrizione alla presenza del sindaco Fiorello Gramillano, del dirigente Ambiente del Comune, Giacomo Circelli, del presidente Consorzio Conero Ambiente, Sauro Brandoni, del presidente di AnconAmbiente Giorgio Marchetti e del presidente della I^Circoscrizione Susanna Dini.

Sono già stati attivati 9 nuovi punti di raccolta di Igenio nel Quartiere Adriatico e precisamente  in via  Chiesa, via Rismondo, via Maratta, via Battisti, p.zza Don Minzoni, via Fazioli, Via Maratta, nel mercato di Via Maratta e  in via Orsi.
 I prossimi che verranno messi in funzione sono in via Trieste, via Bianchi, via Filzi, p.zza Diaz, via de Bosis, Via Orsi e via Piave. Si tratta del completamento di un intervento già avviato in corso Amendola.

Ai cittadini che parteciperanno all'incontro verranno illustrate modalità e  tempi del conferimento via per via.  La cittadinanza è invitata.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Differenziata: nuovi punti di raccolta Igenio al Quartiere Adriatico

AnconaToday è in caricamento