rotate-mobile
Eventi

Notte delle Miss: a Falconara 30 bellissime si contenderanno la finale

Una grande sfilata di selezione occasionalmente di 30 ragazze (invece che 20) per contendersi i primi 6 posti validi per la finale di Venerdì 12 settembre pv in Piazza del Papa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

La notte delle Miss, dopo lo stop dello scorso week end causa maltempo, riconferma l'appuntamento di sabato 30 agosto dalle 20.30 presso il SOLARIA BEACH VILLAGE( Falconara marittima) . Una grande sfilata di selezione occasionalmente di 30 ragazze (invece che 20)  per contendersi i primi 6 posti validi per la finale di Venerdì 12 settembre pv in Piazza del Papa.

Ospite d'onore? E' riconfermata , in qualità di Presidente di giuria, la Consigliere Comunale Federica Fiordelmondo; al suo fianco si siederanno come esperti di bellezza gli ormai consolidati sponsor ufficiali: Elena Querceti (Profumerie Galeazzi) , Dino Fraccaroli del centro di formazione Charme, Roberto Acquaroli (parrucchierie Pour Parlèr), Antonio Recchi (Criluma Viaggi) e Massimo Osimani (Ben Fiore Assicurazione). A prendere parte della giuria ci saranno anche Paolino Giampaoli giornalista e Presidente Real Lions Ancona C5 ed il noto tatuatore di fama mondiale Tommaso Buglioni ( Tom Tattoo). 

In programma una grande soirè di moda che vedrà il suo momento topico nel defilè, presentato dalla stilista anconetana Gisella G, con i suoi abiti indossati dalle Miss già selezionate per la serata finale . Non mancheranno intrattenimenti di danza proposte dalle scuole danza Axe , Agga danza ed Espressione danza Osimo, coordinati dalla coreografa e responsabile Anna Paola Buglioni. A condurre la serata, come di consueto, sarà lo speaker Iron, Luca Taioni.

A selezioni concluse, segue un grande party di fine estate, White party: padrona della serata sarà proprio il tema del bianco e quindi è gradito l abbigliamento total white. Attrazioni, performance live di percussioni e body painting by Eros Veneziano animeranno la serata, con la presenza di tutte le ragazze del concorso di bellezza. Nell' occasione verranno effettuate le riprese per il video promo ufficiale di Ancona 2014 la notte delle Miss, la cui parte tecnica sarà curata dal video maker Donato Melfi White studio. 

Oscar Oliva, titolare dell'omonima agenzia dichiara: "Non si tratta più di un raddoppio di serata, come dicevamo la settimana scorsa, ma questa volta triplichiamo con una doppia selezione  e una fantastica serata disco a seguire.  Vorrei ringraziare pubblicamente, in particolare, l'Assessore Paolo Marasca sempre disponibile a promuovere innovazioni in questa città,  colonna portante della manifestazione, patrocinata dal Comune di Ancona e dall'Assessorato al Turismo e alla Cultura."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte delle Miss: a Falconara 30 bellissime si contenderanno la finale

AnconaToday è in caricamento