Mercoledì, 23 Giugno 2021
Eventi

Notte bianca: al Dorico uno spazio dedicato a sport e spettacolo

Grazie a Sosteniamo l'Ancona e al Consorzio Ankon sarà possibile assistere e praticare gran parte delle discipline, anche quelle solitamente meno frequentate come il tiro con l'arco o la corsa dei sacchi

Lo stadio Dorico

“Nel corso della lunga Notte Dorica di sabato prossimo uno spazio importante, che ha organizzato l'associazione Sosteniamo l'Ancona con la collaborazione del Consorzio Ankon, sarà dedicato allo sport e spettacolo: sarà possibile assistere e praticare gran parte delle discipline, anche quelle solitamente meno frequentate come il tiro con l'arco o la corsa dei sacchi, al vecchio stadio Dorico trasformato per l'occasione in un grande luogo di agonismo e socialità”. Così l'assessore allo sport Andrea Guidotti.

“Il mio augurio – prosegue Guidotti – è che questa giornata riesca ad essere come è stata pensata, vale a dire una giornata di sport vero all'insegna dell'amicizia, del divertimento e della collaborazione. Alla sera verranno presentate tutte le squadre di varie discipline che hanno aderito all'iniziativa: sono lieto che tutte le energie sportive della città sapranno mettersi in mostra con spirito di collaborazione e con lo sguardo rivolto alla crescita delle nuove generazioni”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca: al Dorico uno spazio dedicato a sport e spettacolo

AnconaToday è in caricamento