Giovedì, 18 Luglio 2024
Eventi Jesi

Notte Azzurra, tutto pronto per l'evento sportivo più atteso della città

La Notte Azzurra prende il via alle 16 con l’apertura degli stand, quindi dalle 17 le esibizioni delle scuole di danza, le premiazioni e le presentazioni delle squadre delle società sportive

JESI - Lo sport incontra la città, con spettacoli, dimostrazioni e attività per tutti e tutte a cura delle federazioni sportive. E’ tutto pronto per la decima edizione della Notte Azzurra che si terrà ai giardini pubblici di Viale Cavallotti, sabato 9 settembre. Sono oltre 80 le società sportive protagoniste, con le più svariate specialità. Tutto è stato reso possibile anche dalla preziosa collaborazione degli sponsor Myolab, King e Graphos.

La Notte Azzurra prende il via alle 16 con l’apertura degli stand, quindi dalle 17 le esibizioni delle scuole di danza, le premiazioni e le presentazioni delle squadre delle società sportive. Presente anche un’area ristoro dove è possibile cenare in attesa della seconda parte della serata che prende il via alle 21 con la festa della scherma, momenti dedicati agli sport paralimpici, alla sicurezza stradale e allo stretto rapporto tra sport e sociale, oltre alla presentazione del torneo “Jesi Volley Cup” con la presenza di ospiti quali Matteo Cattini, Beppe Cormio, Alessia Polita, Gordan Firić e naturalmente tutti i protagonisti dei trionfi della scherma e degli altri sport del territorio. Alle 22.30 salirà sul palco Max Cimatti, accompagnato dalle musiche di Martin Navello, che racconterà imprese e personaggi sportivi che hanno cambiato il mondo con una performance dal titolo “Sport e coraggio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Azzurra, tutto pronto per l'evento sportivo più atteso della città
AnconaToday è in caricamento