Venerdì, 25 Giugno 2021
Eventi

Corinaldo: è Nicole Prussiani la nuova “Miss Strega” del 2012

La 24enne neolaureata, originaria di Corinaldo, ha conquistato lo scettro del 2012 primeggiando su 24 sfidanti. Seconda e terza rispettivamente Valentina Bruni e Francesca Maria Berardi

C'erano tante persone ieri per la serata evento di “Halloween – La Festa delle Streghe” a Corinaldo: Miss Strega 2012. La scalinata del Pozzo era al completo. Uno spettacolo davvero emozionate, circa 3000 le persone e tra queste tante fan di Antonino. Il cantante, protagonista delle precedenti edizioni di “Amici” ha anche cantato il singolo "Resta ancora un po'" scritto da Emma Marrone al suo debutto come autrice. “Sono molto emozionato – ha detto Antonino – è una cornice spettacolare questa”. E infatti la scenografia completamente bianca e l'impatto del palco in fondo alla scalinata del Pozzo erano davvero cinematografici.

Sul palco con il presentatore Marco Zingaretti anche Maria Zaffino,  ballerina professionista. Grande complicità e sintonia tra i due, amici nella vita e spesso fianco a fianco per lavoro nelle Marche. Una carriera tutta in salita, quella della Zaffino, da Buona Domenica al palco di “Amici”, dove ha conquistato una grande popolarità.

Un pubblico giovanissimo quello di ieri sera a Corinaldo, composto dai tanti affezionati al talent di Maria De Filippi ma anche da tanti curiosi e appassionati di Miss strega. Sempre più alto, di anno in anno, il livello delle esibizioni. Le 24 sfidanti sono salite sul palco con disinvoltura e ironia. La serata si è conclusa a mezza notte e mezza e lo scettro è andato a Nicole Prussiani di Corinaldo, 24 anni appena laureata, il secondo posto è di Valentina Bruni 17 anni di Senigallia, terzo posto a Francesca Maria Berardi di Senigallia.  Le ragazze della Zumba Fitness hanno concluso magnificamente la serata.

Il sindaco Matteo Principi e il presidente della Pro Loco Fabio Baldarelli hanno  fatto i complimenti ai tanti volontari, circa 600, che si sono prodigati nella realizzazione di tutta la manifestazione che si concluderà stasera con il grande evento finale. Per salutare l'edizione 2012 di “Halloween - la Festa delle Streghe” non resta che attendere la notte e dopo il rituale rogo della strega di mezzanotte ci sarà lo spettacolo “piromusicale”, fuochi d’artificio e musica a giusta conclusione di un magico evento. Quindi venite perché l'ingresso è libero ma l'uscita non è garantita.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinaldo: è Nicole Prussiani la nuova “Miss Strega” del 2012

AnconaToday è in caricamento