Venerdì, 17 Settembre 2021
Eventi Senigallia

La festa del regalo riciclato, sold out il Prenatal Bittonday: previste 400 persone

Anche quest'anno il ristorante Freccia Azzurra farà da teatro allo scambio dei regali riciclati. Appuntamento sabato sera, quando circa 400 persone parteciperanno ad un must delle feste natalizie

Foto di repertorio

Saranno 400 persone e 400 regali riciclati da scartare. Una formula semplice che però ogni anno riscuote sempre un grandissimo successo. Prenderà il via questa sera (sabato) la 17ma edizione consecutiva del Prenatal Bittonday, la festa dei regali riciclati, diventata ormai un must del periodo natalizio. 

Tutto esaurito al ristorante Freccia Azzurra di San Silvestro, frazione di Senigallia, che come ogni anno farà da teatro alla splendia iniziativa che anticipa il Natale, con centinaia di persone che si presenteranno con il regalo meno gradito dello scorso anno. «Abbiamo riempito il locale ancora prima di pubblicare l'evento -racconta Enrico Corleoni, uno degli organizzatore della festa - la cena inizierà intorno alle 21 mentre finito di mangiare ci saranno gli spettacoli che sicuramente faranno divertire il pubblico presente. Poi dopo la cena tutti potranno raggiungerci per ballare e per proseguire insieme la serata». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa del regalo riciclato, sold out il Prenatal Bittonday: previste 400 persone

AnconaToday è in caricamento