Goa, trance, progressive e 16 djs nella notte del Mamamia con "Multiverse"

Allacciate le cinture e preparatevi al decollo. Si parte alla conquista dell’universo, anzi del multiverso. Cos’è il multiverso? La teoria che spiega l’esistenza delle dimensioni parallele. Questo basta per capire il clima che si respirerà sabato 19 novembre al Mamamia di Senigallia.

Il Mamamia è il tempio della musica rock e afro, questo si sa. Ma è anche l’unico locale del centro Italia capace di abbracciare ogni gusto musicale. E lo fa con successo da anni, innovandosi costantemente e anticipando le tendenze. Per questo sabato arriverà nel club di via Fiorini un party innovativo, mai visto prima nel nostro territorio. Si tratta di Multiverse, il Goa party ufficiale organizzato dai migliori staff del panorama italiano e non solo: Quarion Tribe parties e Psychedelic Adventures.

Qualcosa di nuovo sta per accadere, dunque. Sabato il Mamamia si trasformerà in The Multiverse: il party con ben due Psychedelics Rooms, una Dark Psy e l'altra Progressive Psy Trance. Il ritorno della Quarion Tribe per la stagione invernale nelle Marche non poteva trovare location migliore che la dancefloor del Mamamia, che verrà plasmato per accogliere questi particolari generi musicali.
Andiamo quindi ad elencare i djs che si alterneranno nella main room, selezionando la migliore musica Psychedelic, Trance, Dark e Psy: Caveman, Daylix, Psy-Mr, Tskun, Makelel, Dodo3, Orion, Junior e Canno. Sono tanti? E non è finita qui. Nella secon room ci si scatenerà a tutta Progressive Trance con Ilai, Aesis Alien, Niko, Cardi, Eti Hasa e Mak. Avete contanto bene, ben 16 djs pronti a sfoderare tutte le loro armi per creare un party sensazionale, mai visto prima.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Teatro in streaming: arriva "Il re che aveva paura del buio"

    • 24 gennaio 2021
    • Piattaforma Zoom
  • Conero quark racconta le meduse: l'attività per bambini amanti della natura

    • Gratis
    • 27 gennaio 2021
    • streaming
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    AnconaToday è in caricamento