rotate-mobile
Mostre Jesi

Arte, anche Sgarbi alla mostra fotografica di Recanatesi sulla bellezza

Sarà inaugurata sabato prossimo, alle ore 17, presso la Chiesa San Niccolò di Jesi, la mostra fotografica di Roberto Recanatesi dedicata al tema della bellezza. Presente all'evento anche Vittorio Sgarbi

Sarà inaugurata sabato prossimo, alle ore 17, presso la Chiesa di San Niccolò la mostra fotografica di Roberto Recanatesi dedicata al tema della bellezza. La mostra si rifà all’impegnativo progetto, molto sentito dall’autore, rivolto al ritratto umano in connubio con la natura, spesso letto in chiave onirica e visionaria. Prevede la partecipazione di Vittorio Sgarbi che venerdì 29, alle 15.30, visiterà l'esposizione e terrà un intervento critico.

Già noto per le varie puntate di “Marche visionarie” presenti da oltre cinque anni presso le maggiori sedi espositive marchigiane (con autorevoli presentazioni, tra l’altro, di Ginesi, Cuppini, Papetti, Scarabicchi e Giancarlo Galeazzi), artista da sempre appartato e solitario, lontano dai ‘giri’ tipicamente fotografici, funzionario regionale, Recanatesi ha al suo attivo decine e decine di mostre. 
Quella che si apre sabato ha ottenuto tra gli altri il patrocinio del Comune di Jesi, sarà aperta tutti i giorni fino al 2 giugno con orario 17-20, mentre i prefestivi e i festivi in orario 10-13 e 16-20. Per contatti e informazioni: 328-5394462.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arte, anche Sgarbi alla mostra fotografica di Recanatesi sulla bellezza

AnconaToday è in caricamento