Montelago Festival, il 28 luglio verrà presentata la nuova edizione
Musica, persone da ogni parte - l'anno scorso consolidate le 20 mila presenze - cultura, tradizioni, storia, ambiente, sport e progetti sociali, il tutto in uno scenario suggestivo
ANCONA - Martedì 28 luglio, alle 12, nell'aula verde di Palazzo Leopardi della Regione Marche (via Tiziano n. 44, Ancona), si terrà una conferenza stampa per presentare Montelago Celtic Festival - XIII edizione, la Festa fantastica della Terra di Mezzo, in programma il 6, 7 e 8 agosto a Taverne di Serravalle di Chienti (Mc), nel cuore dell'Appennino umbro-marchigiano.
Musica, persone da ogni parte - l'anno scorso consolidate le 20 mila presenze - cultura, tradizioni, storia, ambiente, sport e progetti sociali, il tutto in uno scenario suggestivo. Al Festival, sostenuto anche dalla Regione Marche, partecipano non solo gli appassionati della musica e delle tradizioni celtiche, ma anche i turisti della montagna, i motociclisti in tour per l'Italia, famiglie con bambini, campeggiatori e amanti della vacanza alternativa.