I Miuri alla "Gran cena di gala rugby Falconara" - sabato 17 giugno 2017

I MIURI live alla "GRANCENA di GALA" del Rugby Falconara SABATO 17 GIUGNO, immersi nella natura del Parco del Cormorano, per far ballare e cantare al ritmo delle migliori hit pop&disco '70-'80-'90! La cena è aperta a tutti con un menu ricchissimo e una serata piena di sorprese! Prenotazioni al n. 348.39.49.349 (entro Giovedì 15 Giugno).

PROGRAMMA COMPLETO DELLA SERATA Sabato 17 Giugno il Rugby Falconara celebra al Campo Rugby Parco del Cormorano la chiusura della Stagione Sportiva con la Grancena di Gala. Atleti, soci, amici e sostenitori sono invitati al grande evento gastronomico-ludico-musicale. Dalle ore 19.00 si terrà l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria 2017. Dalle 20.00 la serata sarà allietata dalle esibizioni musicali live di GRANCHIANTANTI e MIURI! Nel ricco menù a buffet, curato da Chef Charlet e la sua Allegra Brigata, i commensali potranno trovare: Bruschetta Gnocco fritto Cestino di brisé e spuma di mortadella Lasagne di verdura Pasta al pomodoro secco e tonno Risotto in rosa Risi e bisi Cous cous di portonovo Cous cous con fricchió Polpette di carne Polpette di merluzzo Frittate alla Veronica Ricotte condite Quiche Arista alle prugne Arista fredda carpacciata Mini hamburger Spiedini di carne Spiedini di pesce Sardoncini scottadito Sardoncini fritti Würstel e patate Strudel salato Insalata italo-greca Insalate di legumi Verdure gratin Spiedini di verdure Dolce di Veronica Macedonia.

Ingressi: ADULTI 15€; dai 6 ai 12 ANNI 10 €; minori di 6 ANNI Gratis. Compreso cocktail di benvenuto. È GRADITO L'ABITO DA SERA Prenotazioni al n. 348.39.49.349 entro Giovedì 15 Giugno

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

  • Conero quark racconta le meduse: l'attività per bambini amanti della natura

    • Gratis
    • 27 gennaio 2021
    • streaming
  • Teatro in streaming: arriva "Il re che aveva paura del buio"

    • 24 gennaio 2021
    • Piattaforma Zoom
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    AnconaToday è in caricamento