Eventi Quartiere Adriatico / Via Trieste

Aloe e A2O organizzano il secondo "Mercatino del Baratto" in via Trieste

"Venite numerosi, portate qualsiasi cosa vogliate barattare e faremo vedere che il denaro non è sempre la soluzione". Ci sarà la possibilità di barattare qualsiasi tipo di indumento ed oggetto

Sabato 28/09 alle ore 17.00 al parchetto Italiani d'Istria Fiume e Dalmazia, in via Trieste, si svolgerà il secondo "Mercatino del Baratto" organizzato dall'associazione "Aloe", che si occupa della cura del parco, e "A2O".
Ci sarà la possibilità di barattare qualsiasi tipo di indumento ed oggetto in un clima partecipativo e conviviale.

“Venite numerosi, portate qualsiasi cosa vogliate barattare e faremo vedere che il denaro non è sempre la soluzione” dicono gli organizzatori, che parlano di una iniziativa “per comprendere come il denaro sia passato da mezzo per raggiungere un obbiettivo, ad essere il fine di molti obiettivi”.

“A2O – si legge nel comunicato – vuole sottolineare, a fronte di numerose richieste, che il gruppo è ancora all'opera con iniziative come questa e collaborazioni di più ampio raggio con l'amministrazione. Si costituirà a breve associazione e tornerà a farsi sentire con forza e maggiore continuità”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aloe e A2O organizzano il secondo "Mercatino del Baratto" in via Trieste

AnconaToday è in caricamento