rotate-mobile
Eventi Jesi

Jesi: maxischermo al cinema all'aperto per la finale Italia – Spagna

Debutterà con la proiezione della finale dei campionati Europei di calcio tra Italia e Spagna il cinema all'aperto dell'ex Appannaggio

Debutterà con la proiezione della finale dei campionati Europei di calcio tra Italia e Spagna il cinema all'aperto dell'ex Appannaggio. Grazie all'accordo tra Comune e l'associazione The Dreamers che gestisce la programmazione cinematografica estiva, per domenica sera è stata soppressa la proiezione del film in programma, con collegamento televisivo in diretta su Rai 1. Tutti i cittadini che vorranno, potranno assistere gratuitamente alla finalissima di fronte ad un schermo dalle dimensioni veramente grandi.

Il piazzale dell'ex Appannaggio, protetto nei quattro lati dall'omonimo edificio, garantisce l'ombra necessaria per immagini di qualità anche nella prima parte della gara, quando ancora non è pienamente tramontato il sole, e soprattutto non sprigiona dalla pavimentazione eccessivo calore dopo una giornata che si annuncia tra le più calde dell'estate.
L'assessore allo sport Ugo Coltorti, che ha promosso l'iniziativa, invita tutti gli sportivi ad indossare magliette azzurre per rendere ancor più coinvolgente la serata.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: maxischermo al cinema all'aperto per la finale Italia – Spagna

AnconaToday è in caricamento