Lunedì, 14 Giugno 2021
Eventi

Nuoto: il "bomber" Marco Orsi in visita alla Conero Wellness

"La giornata del campione - dice il tecnico - serve a motivare i ragazzi del nostro centro e a promuovere lo sport nuoto su tutti i livelli". La Conero Wellness infatti vanta 80 atleti, dalla categoria propaganda a quella master

Giornata speciale quella di giovedì per gli atleti e gli appassionati di sport della Conero Wellness, quando il direttore sportivo Michele Cattani ha portato al centro sportivo di Ancona uno dei migliori specialisti della velocità nel nuoto al mondo: Marco Orsi, soprannominato “il bomber”, che tra qualche giorno disputerà i campionati mondiali a Doha Qatar.

“La giornata del campione – dice il tecnico – serve a motivare i ragazzi del nostro centro e a promuovere lo sport nuoto su tutti i livelli”. La Conero Wellness infatti vanta 80 atleti, dalla categoria propaganda a quella master, impegnati su due affiliazioni: quella fin e quella Uisp. Le soddisfazioni non sono mancate di recente, anche dal settore master, che ha avuto una splendida vittoria con il tecnico Cesini. Venerdì il settore assoluto è partito alla volta di Livorno per i campionati nazionali Uisp mentre il settore esordienti domenica disputerà il trofeo nazionale di Fermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto: il "bomber" Marco Orsi in visita alla Conero Wellness

AnconaToday è in caricamento