Archeologia e cene romane: gli eventi di Luglio a Castelleone di Suasa

Feste, incontri e manifestazioni si svolgeranno a Castelleone di Suasa nel mese di Luglio. Di seguito il calendario con tutti i dettagli:
domenica 2 continuano le rappresentazioni teatrali di InSuasa2017, organizzato dall’amministrazione comunale e dall’associazione Le Rune Teatro, con “Sic Transit Gloria Mundi”, presso l’anfiteatro romano di Suasa alle ore 21,30.
Lunedì 3 avrà inizio il centro estivo presso i locali della scuola dell’infanzia, fino al 28 Luglio, escluso sabato e festivi, dalle ore 7,50 alle ore 12,50 in due turni di 10 giorni ciascuno.
Sabato 8, al parco comunale, alle ore 19,00, si svolgerà la Festa d'estate, divertimento a tutta birra, organizzato dal Bar Sound City.
Domenica 9, andrà in scena la terza rappresentazione teatrale di InSuasa2017, “La leggenda del pescatore che non sapeva nuotare”, presso l'anfiteatro romano di Suasa alle ore 21,30.
Sabato 15, l’associazione turistica Pro Suasa, organizza, sempre presso l’anfiteatro romano di Suasa, una cena romana su prenotazione, “A Cena dai Coiedii” alle ore 19,00.
Domenica 16, terminerà, InSusa2017, con il quarto spettacolo teatrale “Moms”, presso l’anfiteatro romano di Suasa, alle ore 21,30.
Mercoledì 19, alle ore 21,30, presso l’anfiteatro romano di Suasa, l’associazione Altrove Cinema Centoscale di Corinaldo, organizza una proiezione cinematografica all’aperto con il film “L’uomo senza passato”.
Giovedì 20, l’amministrazione comunale, il consorzio Città Romana di Suasa e l’Università di Bologna, inaugureranno la nuova ala del Museo Archeologico “A. Casagrande” alle ore 17,30 ed alle ore 18,30 presenteranno i risultati della campagna di scavi 2017 nella zona Archeologica di Suasa.
Venerdì 28, presso l’anfiteatro romano di Suasa, alle ore 21,00, l’Auser di San Lorenzo in Campo, organizza un concerto musicale con le Band laurentine.
Sabato 29, la Banda Cittadina “G. Verdi” e la Pro Suasa organizzano una “MusiCena in piazza”, alle ore 19,00, presso la piazza Vittorio Emanuele II.
Domenica 30, si conclude il mese, con lo spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle, al campo polivalente ore 21,15, organizzato dalla A.S.D. Pro-Corinaldo Skating, amministrazione comunale e associazione turistica Pro Suasa.
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Turismo, potrebbe interessarti

I più visti

  • Tempo di posa: in scena la "danza dell'abbandono"

    • dal 3 maggio 2022 al 3 maggio 2021
    • streaming
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    AnconaToday è in caricamento