rotate-mobile
Eventi

Chiusura Gattile di Vallemiano: "Facciamo sentire la nostra voce"

"Lunedì 25 febbraio tutti i cittadini e gli amanti degli animali sono invitati a ritrovarsi alle ore 10:00 davanti al gattile per testimoniare la solidarietà dei cittadini e chiedere al Comune di non chiudere la struttura"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Il Comune di Ancona vuole chiudere il gattile rifugio di Vallemiano: il prossimo 28 Febbraio, più di 80 gatti di ogni genere, taglia e condizione rischiano di ritrovarsi in mezzo ad una strada.
Per protestare contro questa decisione unilaterale e presa senza consultare chi, da sei anni, gestisce in forma volontaria e gratuita quello che è un presidio di eccellenza contro le piaghe dell’abbandono e del randagismo, ovvero i volontari dell’A.n.t.a. Onlus sezione Ancona

Lunedì 25 febbraio tutti i cittadini e gli amanti degli animali sono invitati a ritrovarsi alle ore 10:00 davanti al gattile, in Via Vallemiano (in fondo al parcheggio della Coop), per testimoniare la solidarietà dei cittadini e chiedere al Comune di non chiudere la struttura. Chiunque voglia può portare degli striscioni.

A coloro che non possono partecipare chiediamo di sottoscrivere il nostro appello, inviarlo all’indirizzo di posta elettronica salviamoilgattilediancona@gmail.com e di invitare quanti più amici possibile a fare altrettanto:

“Protesto contro la decisione del comune di ancona di chiudere il gattile rifugio comunale di Ancona e contro l’unica proposta alternativa offerta dal comune di collocare i gatti in un terreno senza strutture adeguate alla loro natura domestica.

Nome e cognome”

Per qualunque informazione è possibile seguire la pagina Facebook “Salviamo il Gattile di Ancona”: https://www.facebook.com/SalviamoIlGattileDiAncona?ref=ts&fref=ts”

Grazie a tutti di cuore a nome dell’A.n.t.a. Onlus sezione Ancona e degli 80 mici di Vallemiano, in procinto di essere sfrattati."

A.n.t.a. Onlus sezione Ancona

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura Gattile di Vallemiano: "Facciamo sentire la nostra voce"

AnconaToday è in caricamento