rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Eventi

Maneskin in concerto: il gruppo fenomeno del momento nelle Marche

I biglietti saranno disponibili da lunedì alle 11

I Måneskin annunciano oggi la data zero del loro tour, organizzato e prodotto da Vivo Concerti, prevista per giovedì 27 gennaio 2022 al Vitrifrigo Arena di Pesaro. I biglietti saranno disponibili online a partire da lunedì 29 alle ore 11.00 e nei punti vendita autorizzati a partire da sabato 4 dicembre alle ore 11.00. 

Si legge nella nota: «I Måneskin porteranno live le sonorità dell’album “Teatro d’Ira - Vol. I” a partire da febbraio 2022 con il “Loud kids on tour”, sedici date tutte sold out, che li vedrà esibirsi nelle principali città d’Europa. A marzo seguiranno le date in Italia, dove calcheranno per la prima volta i palchi dei principali palazzetti in tredici appuntamenti, anch’essi sold out, a cui si aggiunge oggi la data zero di Pesaro. Il tour italiano si concluderà con un concerto evento sabato 9 luglio 2022 nel simbolo di Roma per eccellenza: il Circo Massimo, uno show realizzato in collaborazione con Rock In Roma». 

Biglietti disponibili sul sito di Vivo Concerti e in tutte le rivendite autorizzate. «L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maneskin in concerto: il gruppo fenomeno del momento nelle Marche

AnconaToday è in caricamento