rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Eventi Fabriano

"L’Arcatana" di Cuccaroni, il libro per “adottare un artista” (marchigiano e giovane)

L'opera è il frutto di una ricerca sui giovani talenti marchigiani: musicisti, narratori, poeti, cineasti, illustratori e artisti locali che stanno diventando noti a livello nazionale

Venerdì 4 aprile alle ore 17. 30, presso la Biblioteca Pubblica “R. Sassi” di Fabriano, si terrà la presentazione del volume di Valerio Cuccaroni “L'Arcatana. Viaggio nelle Marche creative under 35” (Gwynplaine edizioni, 2013).
Il libro è il frutto di una ricerca sui giovani talenti marchigiani: musicisti, narratori, poeti, cineasti, illustratori e artisti locali che stanno diventando noti a livello nazionale.

Con lo slogan "adotta un'artista" l'autore ci propone di presentare al pubblico, in occasione dell'evento di venerdì 4 aprile, altri giovani talenti marchigiani, in particolare fabrianesi, che si siano distinti per un qualche talento o per particolari doti creative manifestate in qualsiasi ambito.

Chi volesse proporre un talento potrà farlo liberamente nella serata di venerdì 4 aprile o potrà prendere preventivamente contatti, se lo desidera, con il personale della Biblioteca al numero 0732 709 203 / 392.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L’Arcatana" di Cuccaroni, il libro per “adottare un artista” (marchigiano e giovane)

AnconaToday è in caricamento