rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

"Lasciami Entrare Tour" di Valerio Scanu debutta all'Antica Fornace di Serra De' Conti

Nel nuovo spettacolo, Valerio ripercorrerà le tappe artistiche più significative della sua carriera oltre ad alcune cover internazionali, dando spazio all'Artista, al cantante, alla persona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday
Debutta il prossimo 25 maggio, alle ore 21, dall' ANTICA FORNACE DI LATERIZI di Serra De' Conti (An), il "LASCIAMI ENTRARE TOUR", il nuovo live tour di Valerio Scanu.

Il giovane cantante sardo, presenterà principalmente le canzoni del suo ultimo cd "Lasciami entrare" pubblicato lo scorso 28 gennaio e subito balzato al secondo posto della classifica dei dischi più venduti, con ottimi consensi di critica e pubblico. Nel nuovo spettacolo, Valerio ripercorrerà le tappe artistiche più significative della sua carriera oltre ad alcune cover internazionali, dando spazio all'Artista, al cantante, alla persona.

Biglietti in prevendita presso il circuito LIS Ticket sino alle ore 14.00 del 23 maggio 2014. NB. Non è possibile acquistare i biglietti sul posto dell'evento!
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lasciami Entrare Tour" di Valerio Scanu debutta all'Antica Fornace di Serra De' Conti

AnconaToday è in caricamento