Eventi Località Sant'Elena, 34

L'Atelier Sguardi Sposi & Cerimonia di Jesi presenta "La sposa che verrà ... 2013"

Due giornate dedicate a coloro che vorranno testare le novità proposte dai migliori professionisti della vallesina in tema di matrimonio

Sabato 27 e domenica 28 ottobre immersi nella tipica natura delle colline marchigiane con alle spalle la Gola della Rossa e davanti tutta la Valle dell' Esino, L' ABBAZIA di SANT' ELENA ospiterà la manifestazione "La Sposa che verrà …2013". Due giornate dedicate a coloro che vorranno testare le novità proposte dai migliori professionisti della vallesina in tema di matrimonio: dagli abiti da sposa, sposo e cerimonia dell’atelier Sguardi Sposi, alle nuove proposte per i viaggi, fotografia, bomboniere, oggettistica, arredamento, acconciature, trucco sposa, auto d’epoca, catering e wedding planner. Il tutto si svolgerà in un ambiente che consente di trascorrere momenti indimenticabili nell' esclusività dei suoi elementi: la Chiesa, le sale dell' antico convento, il cortiletto interno, il giardino.

 
Domenica 28 alle 17,30 l’atelier Sguardi Sposi presenterà in atemprima tutte le sue nuove collezioni sposa, sposo e cerimonia con il DEFILE’, al termine del quale sarà offerta l’opportunità ad una futura sposa, che parteciperà all’evento, di VINCERE il proprio abito da sposa.
Quindi un occasione gradevole per assaporare qualche prelibatezza offerta dal Catering di Silvano Pettinari, accompagnati dalla musica dal vivo della vincitrice del concorso “LA BELLA E LA VOCE” Letizia Del Vecchio ed assistere allo spettacolo pirotecnico per festeggiare la vincitrice.
L’orario e il programma della manifestazione sono i seguenti:
 
 
Sabato 27: 
Apertura esposizione: 15,00/20,00
Flash Mob Abiti sposa
Compilazione schede di partecipazione
 
Domenica 28:
Apertura 10,00/12,00  15,00/20,00
DEFILE' ore 17,30
ESTRAZIONE ORE 19,00
BUFFET ed APERITIVI
SPETTACOLO PIROTECNICO 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Atelier Sguardi Sposi & Cerimonia di Jesi presenta "La sposa che verrà ... 2013"

AnconaToday è in caricamento