Eventi

Fiorello con "Fuori Programma" al Teatro La Fenice: prevendite dal 1 febbraio

Evento speciale al Teatro La Fenice di Senigallia che giovedì 27 e venerdì 28 marzo alle ore 21.00 ospiterà Fiorello con il suo "Fuori programma". Queste le informazioni per l'acquisto dei tagliandi

Il Teatro La Fenice di Senigallia

Evento speciale al Teatro La Fenice di Senigallia che giovedì 27 e venerdì 28 marzo alle ore 21.00 ospiterà Fiorello con il suo "Fuori programma". 

A partire da sabato 1 febbraio sarà possibile acquistare i biglietti alla biglietteria del Teatro La Fenice tutti i venerdì e sabato dalle ore 17.00 alle ore 20.00 oppure online sul sito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali (vivaticket). I prezzi del biglietto, comprensivi di prevendita, sono: I settore euro 55,00, II settore euro 45,00, III settore euro 30,00.

Un grande e atteso evento dunque per il Teatro La Fenice. Con Fiorello, sul palco a Senigallia, la sua band diretta dal Maestro Cremonesi e i Gemelli Guidonia protagonisti di Edicola Fiore. "Fuori Programma" sarà un happening, un laboratorio teatrale da cui nasceranno nuove gag e personaggi. Il titolo racchiude in sé tutte le caratteristiche dello show: una formula “minimal”, una scaletta di base ed ampio spazio all’improvvisazione.

Un tour, quello di Fiorello e la sua band, che tocca soprattutto i teatri di provincia "dove l'atmosfera è unica" come afferma l'artista, e dove con poche scene e pochi testi saprà di volta in volta, di teatro in teatro, creare atmosfere sempre nuove e nuove sorprese. Un vero e proprio "fuori programma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello con "Fuori Programma" al Teatro La Fenice: prevendite dal 1 febbraio

AnconaToday è in caricamento