rotate-mobile
Eventi Jesi

“Jes!”: a Jesi il primo ciclo di workshop per forme di lavoro creativo

I tre workshop in programma sono "Make it move - area nuove tecnologie", "Recupero_Design_Tintura. Creatività tessile e bio - area artigianato" e "Open Work - area pensiero"

C’è tempo fino a giovedì prossimo per iscriversi al primo ciclo di workshop del progetto Jes! su laboratori teorici e pratici dedicati alla sperimentazione di modelli alternativi di produzione e ricerca.

I tre workshop in programma lunedì 3 giugno sono “Make it move - area nuove tecnologie”, tenuto da Alberto Postacchini sull’utilizzo della scheda elettronica Arduino per la realizzazione di prodotti interattivi senza bisogno di competenze informatiche; “Recupero_Design_Tintura. Creatività tessile e bio - area artigianato”, tenuto da Sheila Rocchegiani per scoprire il potenziale di ogni tessuto e immaginarne nuove espressioni e impieghi non convenzionali, rivolto a chiunque abbia voglia di sperimentarsi nella creazione di manufatti creativi; “Open Work - area pensiero”, tenuto da Cristiana Rubbio e Francesco Ranghiasci di PuntoDock, su comunicazione 2.0, fundraising e management.

La sede dei workshop è lo Studio per le Arti della Stampa e Chiesa di San Bernardo, via Valle 3 (per i primi due) e la Scuola Internazionale di Comics, via Santa Maria 1/A (per il terzo). Il costo di ogni workshop è di 50 euro. I posti sono limitati e destinati prioritariamente agli under 35; per ogni workshop è comunque previsto un numero di posti riservato agli over 35, per sostenere gli scambi creativi tra diverse generazioni.

Info e iscrizioni: www.jesplease.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Jes!”: a Jesi il primo ciclo di workshop per forme di lavoro creativo

AnconaToday è in caricamento