rotate-mobile
Eventi

America Graffiti ad Ancona: sabato 29 marzo inaugurazione ufficiale alla Baraccola

Ha aperto le porte al pubblico nella giornata di Martedì 18 Marzo ed inaugurerà ufficialmente Sabato 29 Marzo alle ore 15:00 il nuovissimo America Graffiti Diner Restaurant di Ancona in zona Baraccola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Ha aperto le porte al pubblico nella giornata di Martedì 18 Marzo ed inaugurerà ufficialmente Sabato 29 Marzo alle ore 15:00 il nuovissimo America Graffiti Diner Restaurant di Ancona in zona Baraccola.
Per tutti i presenti un ricco buffet delle specialità America Graffiti, musica dal vivo con The Good Fellas ed un nuovissimo locale che diventerà un punto di riferimento per trascorrere indimenticabili serate.

America Graffiti Diner Restaurant Ancona riveste un importante ruolo strategico per l’azienda considerando l’importanza della location che permette un consolidamento del marchio nella regione Marche e per il grande interesse dimostrato dagli abitanti del territorio nei confronti della prima catena italiana di ristoranti americani in stile anni ‘50.
America Graffiti porta in Italia la cultura gastronomica "home made" e lo stile dei ristoranti diner degli intramontabili e sfavillanti anni ‘50.

I locali, caratterizzati da un'atmosfera davvero unica, permettono al cliente di uscire dalla frenesia della quotidianità e di trovare un ambiente rilassante e confortevole, dove poter riscoprire i valori di altri tempi per un originale tuffo nel passato.

America Graffiti Diner Restaurant Ancona è il venticinquesimo punto di ristorazione America Graffiti in Italia, in attesa delle imminenti aperture di Ferrara, Jesi, Firenze e Novara. Sono previste inoltre altre dieci aperture entro la fine del 2014 e il primo trimestre del 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

America Graffiti ad Ancona: sabato 29 marzo inaugurazione ufficiale alla Baraccola

AnconaToday è in caricamento