rotate-mobile
Mercoledì, 29 Novembre 2023
Eventi Senigallia

#IloveSenigallia: 5 blogger stranieri racconteranno la città della Spiaggia di Velluto

Riparte il blogtour alla scoperta delle bellezze di Senigallia: da venerdì 6 a domenica 8 giugno seconda fase di #IloveSenigallia che questa volta vedrà protagonisti cinque blogger provenienti da Olanda, Inghilterra, Finlandia e Germania

Riparte il blogtour alla scoperta delle bellezze di Senigallia: da venerdì 6 a domenica 8 giugno seconda fase di #IloveSenigallia che questa volta vedrà protagonisti cinque blogger stranieri provenienti da Olanda, Inghilterra, Finlandia e Germania.
Dopo il successo e l'entusiasmo dei blogger italiani nel primo blogtour del 23/24/25 maggio, saranno gli occhi, gli obiettivi e i tweet di cinque blogger stranieri a raccontare Senigallia.

Anche questa seconda fase del blogtour è organizzato dal Social Media Team Marche-Fondazione Marche Multimedia con Travel Blogger Net e fa parte dell'"Operazione Rinascita", il piano speciale di promozione turistica studiato dalla Regione Marche in collaborazione con il Comune di Senigallia, che prevede anche lo spot che Neri Marcorè sta girando in questi giorni.

Ancora un fine settimana dunque ricco di sorprese e meraviglie tutte da seguire sui social all'hashtag #IloveSenigallia, uno slogan che è anche un vero e proprio progetto di promozione turistica dove confluiranno anche tutte le altre iniziative future. Sempre all'hashtag #IloveSenigallia si possono già leggere i primi diari di viaggio dei blogger italiani. Il materiale raccolto dall'esperienza dei blogger a Senigallia infatti, verrà utilizzato e pubblicato sui più importanti  blog di viaggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#IloveSenigallia: 5 blogger stranieri racconteranno la città della Spiaggia di Velluto

AnconaToday è in caricamento