Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Eventi

Halloween all'U-Bahn Club, Depeche Mode celebration night

Halloween all'U-Bahn Club di Ancona vuol dire celebrazione e così sabato sera sarà la notte delle tribute band che dedicheranno tutte le loro performance ai Depeche Mode. Il concerto avrà inizio alle 22,30

Halloween all'U-Bahn Club di Ancona vuol dire celebrazione. Consacrazione. Devozione ai miti e alle leggende del pop mondiale. Prendi una star internazionale, metti le sue canzoni su un palco tramite la miglior tribute band italiana, e il gioco è fatto. Così nasce la Celebration Night marchiata U-bahn. Un sabato al mese. E si parte subito con i Depeche Mode. Ad interpretare la band di Dave Gahan e Martine Gore saranno i Demode, formazione abruzzese conosciuta in tutta Italia e amata dai tantissimi fan dei Depeche. 

BIOGRAFIA
Demodè: La parola, comune denominatore, è Devozione. La passione per i Depeche Mode unisce Marco Giraldi, Alex Moscone, Christian Disma e Fabio Colantoni in un progetto assai curato e fedele al mood della pioneristica band britannica. La ricerca e la definizione dei suoni, il pathos dei loro Live Show, denominatori costanti nella band che in 10 anni di background sul territorio italiano ha affinato ancora di più le proprie qualità per essere il più fedele possibile e non tradire nessuna aspettativa dei fan più esigenti dei Depeche Mode. Una delle rare tribute band dove è possibile ascoltare le due voci dei Depeche Mode, Dave e Martin rispettivamente interpretate da Marco e Alex. Più di 60 brani in set list: dagli esordi di “Speak and Spell” fino all’ultimo album “Delta Machine”, sviscerando la parte più intima, più cupa e dark del quartetto di Basildon. In scaletta non mancheranno i grandi successi e le hit che hanno segnato pagine di storia della musica internazionale: “Personal Jesus”, “Just can't get enough”, “Rush”, “Enjoy the silence” e tantissime altre. In un loro live si potrà rivivere una vera e propria Depeche Mode Night. Un imperdibile spettacolo fatto di Fede e Devozione. 

Il concerto avrà inizio alle 22,30. Al termine dello spettacolo la serata proseguirà con un 80's party a cura del dj Andrea Mariani. Tutti i successi disco e pop degli anni '80 mixati in una serata tutta da ballare. Come ogni sabato sera all'U-bahn è possibile prenotare la cena e i tavoli per assistere ai concerti.
Per l'occasione è stato formulato anche un menù convenzionato, oltre al consueto menù alla carta, al prezzo di 25 euro bevande incluse (1 bottiglia di vino ogni 4 persone).  Info e prenotazioni allo 071/804358.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween all'U-Bahn Club, Depeche Mode celebration night

AnconaToday è in caricamento