menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Falconara: gara di pesca solidale in favore degli alluvionati di Senigallia

Dodici ragazzi, provenienti da tutte le province delle Marche, hanno organizzato e partecipato a questa bella manifestazione il cui ricavato è stato consegnato, durante la premiazione, al sindaco Mangialardi

Domenica scorsa 13 Luglio, presso il Lago dell’Aeroporto Jumbocarp di Falconara Marittima, si è svolta una gara di pesca a scopo benefico in favore degli abitanti di Senigallia colpiti dalla tremenda alluvione.

Dodici ragazzi, provenienti da tutte le province delle Marche, hanno organizzato e partecipato a questa bella manifestazione il cui ricavato è stato consegnato, durante la premiazione, al sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi.

Il sindaco Mangialardi ha ringraziato gli organizzatori e i partecipanti all’iniziativa, sottolineando che il denaro (600,00 euro) potrà aiutare una delle centinaia di famiglie che, in un attimo, hanno perso tutto.

Alla premiazione hanno partecipato anche il sindaco di Falconara Marittima Goffredo Brandoni, il vicesindaco Clemente Rossi e l’assessore Matteo Astolfi, mentre per il Comune di Vallefoglia, da dove provengono i ragazzi gestori del lago, il sindaco Palmiro Ucchielli e l’assessore Angelo Ghiselli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento