rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Baraccola / Via Luigi Albertini

Fit&Wellness Village: l’evento del “nuovo benessere” ad Ancona

Un weekend interamente dedicato al benessere, uno sguardo a 360 gradi sul mondo del Wellness e del Fitness: arriva ad Ancona Fit&Wellness Village, dal 23 al 25 marzo presso la Delta Motors in via Albertini

Un weekend interamente dedicato al benessere, uno sguardo a 360 gradi sul mondo del Wellness e del Fitness: arriva ad Ancona Fit&Wellness Village, dal 23 al 25 marzo presso la Delta Motors in via Albertini. Tre le principali aree tematiche: Fitness & Sport, Medicina & Alimentazione Naturale ed Estetica & Benessere.
Come si legge nel sito dedicato all’evento, “ogni visitatore potrà ritrovare il proprio concetto di benessere, identificandosi in un settore o sentendosi vicino alle diverse realtà presenti”.
Un evento per tutti, senza esclusione: gli appassionati del benessere troveranno il loro paradiso, e chi vuole cominciare a prendersi cura di sé incontrerà esperti e professionisti del settore, per partire col piede giusto.

Ma non è tutto, perché la UISP Nazionale (Lega LeGinnastiche-Area Fitness) organizzerà attività e dimostrazioni gratuite per il pubblico, che potrà così provare dal vivo nuove tecniche di fitness, e non mancheranno convegni, tavole rotonde e approfondimenti sul tema.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito previa registrazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fit&Wellness Village: l’evento del “nuovo benessere” ad Ancona

AnconaToday è in caricamento